Friday 15 September 2017

Best Mobile Media Buy Strategy


Miglior media mobile per Day Trading Perché medie mobili sono buoni per Day Trading mantenere le cose semplici commerciale di giorno è un gioco veloce. Si può essere fino comodamente in un secondo e poi restituire tutti i profitti poco dopo. Come un commerciante, è necessario un modo pulito per capire quando un titolo è in trend e quando le cose hanno preso una svolta per il peggio. Quando si analizza il mercato, quale modo migliore per valutare l'andamento di una media mobile Prima di tutto, l'indicatore è letteralmente sul grafico, quindi non c'è bisogno di eseguire la scansione in qualsiasi altro luogo sul vostro schermo e in secondo luogo è semplice da capire. Se il prezzo si sta muovendo in una direzione particolare per periodi x poi la media mobile seguirà quella direzione. A differenza di altri indicatori. che richiedono di effettuare ulteriori analisi, la media mobile è pulita e al punto. Nel giorno di negoziazione, avendo la capacità di prendere decisioni rapide senza eseguire una serie di calcoli manuali può fare la differenza tra lasciare il giorno un vincitore o perdere denaro. In caso di partire medie mobili lungo o breve anche fornire un modo semplice ma efficace per conoscere da che parte del mercato si dovrebbe essere trading. Se il titolo è attualmente in commercio al di sotto di una media mobile allora si dovrebbe prendere in modo chiaro solo su una posizione corta viceversa, se il titolo è in trend più alto allora si dovrebbe entrare long. Quando un titolo è al di sotto della sua media mobile a 10 periodo in nessun caso mi prendo una posizione lunga. Lo so, lo so, tutti questi concetti sono essenziali e che è la bellezza di tutto, giorno di negoziazione dovrebbe essere facile. Devo ancora incontrare un commerciante che può effettivamente fare soldi con un milione di indicatori. Miglior media mobile per il day trading Ci sono letteralmente un numero infinito di medie mobili. Ci sono ponderati, semplice ed esponenziale e per rendere le cose più complicate è possibile selezionare il periodo di vostra scelta. Con così tante opzioni, come fai a sapere che uno è migliore in quanto si sta chiaramente leggendo questo articolo per una risposta, voglio condividere il mio piccolo segreto. Per sblocchi commerciali di giorno al mattino, la migliore media mobile è la media mobile semplice a 10 periodi. Questo è dove si chiede come si sta leggendo questo articolo la questione del perché Beh, è ​​semplice prima, se giorno di negoziazione sblocchi al mattino si desidera utilizzare un periodo più breve per il vostro media. Ragione di essere, è necessario tenere traccia azione dei prezzi da vicino, come sblocchi probabilmente fallire. Fatevi un favore e mai mettere un media di 50 periodo o 200-periodo in movimento su un grafico a 5 minuti. Una volta che ti ritrovi con periodi più grandi questo è un chiaro segno si è a disagio con l'idea di negoziazione attiva. Ora, tornando al motivo per cui la media degli ultimi 10 periodo in movimento è il migliore è uno dei più popolari in movimento periodi medi. L'altro quello che viene fornito in un secondo vicino è il 20 periodi. Anche in questo caso, il problema con la media mobile a 20 periodi è che è troppo grande per sblocchi commerciali. La media mobile a 10 periodo ti dà spazio sufficiente per permettere al vostro magazzino di tendenza, ma anche non ti fa così comodo che si dà via i profitti. Nella sezione successiva, ci occuperemo di come io uso la media mobile semplice a 10 periodi per entrare in un mestiere. Come utilizzare le medie mobili di entrare in un Quindi commerciale, lasciatemi dire questo fronte, io non uso la media mobile semplice a 10 periodi di entrare nessuna negoziazione. Lo so, che è completamente in contraddizione con il titolo di questa sezione, ma penso che sia importante per coprire questo argomento. Se si acquista la rottura di una media mobile si può sentire finito e completo, ma le scorte costantemente avanti testare le loro medie mobili. Ora che la palla curva è fuori strada, cerchiamo di scavare sul modo in cui ho effettivamente entrare in un mestiere. Qui di seguito sono le mie regole per sblocchi commerciali al mattino: Archivio deve essere superiore a 10 dollari Maggiore di 40.000 azioni scambiate ogni 5 minuti a meno di 2 dal suo movimento volatilità media deve essere abbastanza solido per colpire il mio obiettivo 1.62 di profitto non può avere un certo numero di bar che si trovano 2 nella gamma (da alto a basso) devo aprire il commercio 09:50-10:10 ho bisogno di uscire dal commercio entro e non oltre le ore 12:00 chiudere lo scambio se il titolo chiude sopra o al di sotto la sua media mobile a 10-periodo dopo le 11 am Se siete come me queste regole grande suono, ma è necessario un visiva. Quanto sopra è un breakout esempio giorno di negoziazione di First Solar dal 6 marzo 2013. Lo stock ha avuto un bel breakout con il volume. Come si può vedere, il titolo ha avuto ben più di 40.000 azioni al bar 5 minuti. saltato l'alta mattina prima 10:10 ed era entro 2 della media mobile a 10 periodi. Ecco un altro esempio, ma questa volta è sul lato corto del commercio. Questo è un grafico di Facebook dal 13 marzo 2013. Si noti come il titolo ha rotto il basso mattina sul 09:50 bar e poi ha sparato verso il basso. Volume anche iniziato ad accelerare il titolo è passato nella direzione desiderata fino a raggiungere l'obiettivo di profitto. Questo è letteralmente l'unica configurazione che il commercio. Credo nel mantenere le cose semplici e fare quello che fa i soldi. Come affermato in precedenza in questo articolo, notare come la media mobile semplice si mantiene sul lato destro del mercato e come ti dà una road map per uscire dal commercio. Come usare le medie mobili a smettere di fuori di un mestiere In teoria al momento dell'acquisto di un breakout si entra nel commercio al di sopra della media mobile a 10 periodi. Questo vi darà la spazio di manovra è necessario nel caso in cui lo stock non si rompe duro nella direzione desiderata. Il grafico qui sopra è l'esempio classico Breakout, ma mi permetta di darle un paio che non sono così pulito. Il grafico qui sopra è di First Solar (FSLR) dal 10 aprile 2013. Il titolo ha avuto una falsa rottura al mattino poi scattò di nuovo alla media mobile a 10 periodi. Questo è il primo segno che hai un problema, perché lo stock non si mosse nella direzione desiderata. Se il magazzino non riesce, la media mobile a 10-periodo fornirà un fail sicuro per voi per misurare il vostro magazzino. Proseguendo, FSLR fermato nel suo percorso alla media mobile a 10 periodi e invertito di nuovo solo al commercio lateralmente. A questo punto, si sa che qualcosa non va tuttavia, attendere fino a quando lo stock chiude al di sopra della media mobile perché non si sa mai come andranno le cose. Come usare le medie mobili per determinare se un commerciale sta lavorando Dovete sapere quando tenerli e quando piegarli. Se potessimo tutto applicare questa logica di business e la vita, saremmo tutti molto più avanti. Nel mercato, penso che naturalmente cerchiamo l'esempio perfetto del nostro setup commercio. In realtà. la maggior parte dei commerci sarà né lavorare né ignorare, saranno poco meno di eseguire. Dal momento che sto trading sblocchi, la media mobile deve sempre tendere in una sola direzione. Per quanto mi riguarda io so il suo tempo ad alzare bandiera cautela una volta la media mobile a 10-periodo va piano o lo stock viola la media mobile prima di 11:00. Perché non cavalcare la media Prima di arrivare a 100 messaggi di posta elettronica me sabbiatura per questo, mi permetta di qualificare il titolo di questa sezione. Sì, è possibile fare soldi permettendo al magazzino per il commercio più alto fintanto che non chiude al di sotto della media mobile. Per quanto mi riguarda, non sono mai stato in grado di fare profitti considerevoli dimensioni compatibili con il presente giorno di negoziazione approccio. C'è stato un tempo prima di sistemi di trading automatizzati erano scorte spostati in modo lineare. Tuttavia, ora con gli algoritmi di trading complesse e grandi hedge fund sul mercato, le scorte si muovono in schemi irregolari. Coppia che, con il fatto sei giorni sblocchi commerciali, si aggrava solo la maggiore volatilità si dovrà affrontare. Così, per evitare tutto il avanti e indietro presenti sul mercato, avrei un obiettivo di 2 profitto. In media il titolo avrebbe un pullback tagliente e vorrei restituire la maggior parte dei miei guadagni. Per contrastare questo scenario, una volta che la mia scorta ha colpito un certo obiettivo di profitto vorrei iniziare a utilizzare una media mobile a 5 periodi per cercare di bloccare in più profitti. Così, è stato né dare la stanza magazzino e restituire la maggior parte dei miei guadagni o serrare la fermata solo da chiudere fuori praticamente subito. Era un circolo vizioso e vi consiglio di evitare questo tipo di comportamento. Non ho iniziare a fare soldi nel mercato fino a quando ho iniziato a vendere in forza e copertura in debolezza. Ho scoperto che quando avrei eseguire la scansione del mercato alla ricerca di esempi del mio setup commerciali avrei naturalmente gravitare verso mestieri che erano perfette in tutti i sensi: sblocchi pulite, ad alto volume e B-LINE mosse da 4 a 7. Quindi, ad un certo livello I mi è stato una formazione a livello subconscio aspettarsi questo tipo di guadagni su ogni commercio. Questo tipo di pensiero ha portato a un sacco di frustrazione e innumerevoli ore di analisi. Dove alla fine atterrato e si può vedere dalle regole di negoziazione di cui ho parlato in questo articolo, è stato quello di esaminare tutti i miei mestieri storici e vedere quanto profitto che avevo al massimo della mie posizioni. Ho notato, in media, ho avuto due profitto per cento ad un certo punto durante il commercio. Ho preso un passo ulteriore e ridotto verso il basso per il rapporto aureo di 1,618 o 1,62 per aumentare le mie probabilità. Perché è necessario utilizzare l'impostazione predefinita Moving Analisi tecnica media è chiaramente il mio metodo di scelta quando si tratta di negoziazione dei mercati. Io sono un convinto sostenitore del metodo Richard Wyckoff per l'analisi tecnica e ha predicato di non chiedere consigli o guardando la notizia. Tutto quello che c'è da sapere sul vostro commercio è nel grafico. Una cosa che ho cercato di fare presto nella mia carriera commerciale è stato quello di superare in astuzia il mercato. Quello che voglio dire con questo è vorrei prendere ad esempio il 10-periodo di media mobile semplice e dire a me stesso una media mobile semplice non è abbastanza sofisticato. Questo mi porterebbe giù il percorso di usare qualcosa di più colorato come una doppia media mobile esponenziale e vorrei fare un ulteriore passo avanti e spostarla da periodi x. Se stai leggendo questo e non hai idea di cosa sto parlando, allora grande per voi. Quello che stavo facendo nella mia mente con la media mobile esponenziale doppio e un paio di altri indicatori tecnici peculiari era quello di creare un set di strumenti di indicatori personalizzati per il commercio sul mercato. Ho creduto che se guardassi al mercato da una prospettiva diversa che mi avrebbe fornito il bordo di cui avevo bisogno per avere successo. Beh, questo non avrebbe potuto essere la cosa più lontana dalla verità. Il mercato non è altro che la manifestazione di popoli speranze e sogni. A quel punto, se la maggioranza delle persone utilizza la media mobile semplice, allora avete bisogno di fare lo stesso in modo da poter vedere il mercato attraverso gli occhi del vostro avversario. L'arte della guerra dice che la cosa migliore nel capitolo 3, così si dice che se si conoscono i vostri nemici e conosci te stesso, puoi vincere cento battaglie senza una sola perdita. Se vi conosce solo, ma non è il tuo avversario, puoi vincere o può perdere. Se non sapete né te né il tuo nemico, sarà sempre in pericolo se stessi. Errori comuni quando si utilizzano medie mobili Utilizzando Moving crossover media per entrare in un commercio Molti commercianti media mobile utilizzeranno l'incrocio delle medie come un punto di decisione per un commercio e non il prezzo ed il volume di azione sul grafico. Ad esempio, quante volte avete sentito qualcuno dire il 5-periodo appena attraversato al di sopra della media mobile a 10 periodo così dovremmo comprare L'operazione di per sé significa molto poco. Pensateci, Che significato ha questa presa per lo stock Non pensi che un crossover media mobile del 5-epoca e 10-periodo significherà cose molto diverse per i diversi simboli ricordo ad un certo punto ho scritto semplice codice della lingua per lo spostamento di crossover medi in TradeStation. Tornai di corsa test su pochi titoli e dei risultati in cui stellari. Ero solo sicuro che ho avuto un sistema vincente, allora la realtà del mercato impostato in. Le scorte hanno iniziato a commerciare in diversi modelli e le due medie mobili stavo usando cominciato a fornire falsi segnali. Quindi, inutile dirlo, ho abbandonato quel sistema e si è trasferito più verso i parametri di prezzo e di volume descritte in precedenza in questo articolo. Non Utilizzando Popolare medie mobili non utilizzando medie mobili popolari è un modo sicuro per fallire. Qual è il punto di guardare qualcosa se si è l'unico a guardare Non ho intenzione di battere questo a morte da quando abbiamo coperto in precedenza in questo articolo. Utilizzando più di una media mobile Come un commerciante di giorno. quando si lavora con sblocchi davvero si vuole limitare la quantità di indicatori che avete sul vostro monitor. Ho visto i commercianti con un massimo di 5 medie sul loro schermo in una sola volta. A mio parere è meglio essere un maestro di una media mobile di un apprendista di tutti. Se non mi credere che ci fosse uno studio pubblicato nel mese di agosto 2010 da Ben Marshall, Rochester Cahan, e Jared Cahan che ha fornito un'analisi di dettaglio del risultato dell'attività di negoziazione quando si usano indicatori. Lo studio ha dichiarato: Anche se non possiamo escludere la possibilità che queste regole commerciali complimentano altre tecniche di market timing o che le regole commerciali non facciamo prova sono redditizie, noi dimostriamo che oltre 5.000 regole commerciali non aggiungono valore al di là di quello che ci si può aspettare per caso quando usato in isolamento durante il periodo di tempo che consideriamo. Io non sono pronto a buttare via tutti gli indicatori tecnici nella mia cassetta degli attrezzi sulla base di questo studio, ma non lo cercare di trasformare i vostri indicatori nel genio in una bottiglia. In continua evoluzione le medie mobili È utilizzare C'è stato un punto in cui ho provato la media mobile a 10-periodo per alcune settimane, poi sono passato al 20 periodi, poi ho iniziato a spostare le medie mobili. Questo periodo di prova ed errore è andato avanti per mesi. Alla fine di esso, come pensi che i miei risultati si sono rivelati Fatevi un favore, scegliere una media mobile e bastone con esso. Nel corso del tempo, si inizierà a sviluppare un occhio acuto per il modo di interpretare il mercato. Ricordate, la fine del gioco non si tratta di essere di destra, ma di più saper leggere il mercato. Utilizzando medie mobili per misurare il rischio di vostro commerciale Il 10-periodo di media mobile è un ottimo strumento per sapere quando un titolo si inserisce il mio profilo di rischio. Il massimo che sono disposto a perdere su ogni commercio è 2 e come si legge in precedenza in questo articolo userò la media mobile a 10-periodo come mezzo per fermare fuori dal mio mestiere. Una cosa che mi piace fare è vedere fino a che punto la mia scorta è attualmente in commercio dalla sua 10-periodo media mobile semplice. Se il mio titolo è 4 al di sopra della media mobile, non prenderò il commercio lungo. Non posso andare in posizione sapendo che sono già espormi a 4 vale la pena di rischio, che è il doppio il mio massimo punto di dolore. L'esempio grafico seguente è da NFLX il 23 aprile 2013. Alcuni di voi potrebbero guardare a questo grafico e pensare wow, lo stock è in crescita del 22 e alto volume. Per me quando guardo Netflix tutto quello che vedo è una compravendita di azioni ben sei per cento dalla sua media mobile semplice quando era il momento per me di premere il grilletto. Da quando uso la media mobile come il mio guidepost per fermare fuori di un commercio questo è troppo rischio per me di entrare in una nuova posizione. La prossima volta che si guarda al grafico, provare pensando alla media mobile semplice come un misuratore di rischio e non solo un indicatore di ritardo. Mettere tutto insieme Consente di parlare attraverso un intero commercio in modo che possiamo vedere come effettivamente commercio di giorno con un 10-periodo di media mobile semplice. La prima cosa è necessario determinare il livello di volatilità è il commercio al fine di stabilire i vostri obiettivi di profitto. Ricordate che il vostro appetito per la volatilità deve essere in proporzione diretta del vostro target di profitto. Per un tuffo profondo sulla volatilità si prega di leggere l'articolo - come il commercio volatilità. Per quanto mi riguarda il commercio sblocchi su un periodo di 5 minuti con elevata volatilità. Il grafico sopra di UnitedHealth Group da 422.013 ha tutti gli ingredienti giusti per il mio sistema. Non è pesante volume sul breakout. Lo stock dà molto poco di nuovo al primo ritracciamento e rompe l'alto tra il tempo di 09:50 e 10:10. Infine, la media mobile si trova a 2 del prezzo delle azioni, quindi sono in grado di dare il brodo qualche scappatoia. Sulla base di questa impostazione dovrei tirare il grilletto La risposta è sì, ma sto volutamente vi mostra un mestiere che non è riuscito. Ci sono abbastanza blog là fuori sistemi di pompaggio e le strategie che funzionano senza problemi. Sblocchi non riuscirà la maggior parte del tempo. Si sta semplicemente cercando di limitare i rischi e capitalizzare i vostri guadagni. In questo esempio, il titolo è scoppiata a nuovi massimi e poi invertito e si voltò piatta. Una volta che hai visto i candelabri inizia a fluttuare lateralmente e il 10-periodo di movimento rotolo media sopra, era il momento di iniziare a pianificare la vostra strategia di uscita. Fedele alla mia metodologia di breakout, avrei aspettato fino alle ore 11 e dal momento che il titolo è stato leggermente sotto la media mobile a 10-periodo, avrei terminato la posizione con circa l'uno per cento di perdita. In sintesi Le medie mobili non sono il Santo Graal del trading, ma se usato correttamente può aiutare a valutare quando uscire un mestiere e anche contribuire a limitare il rischio. Il resto il mio amico sta a voi e quanto bene si è in grado di analizzare il mercato. Se si ottiene niente altro da questo articolo, ricordate che meno è di più e di concentrarsi su come diventare un maestro di una media mobile. PostHow correlati al consumo di una media mobile per comprare azioni della media mobile (MA) è un semplice strumento di analisi tecnica che leviga dati sui prezzi con la creazione di un prezzo medio in continuo aggiornamento. La media è preso in un determinato periodo di tempo, come 10 giorni, 20 minuti, 30 settimane, o qualsiasi periodo di tempo il commerciante sceglie. Ci sono vantaggi di utilizzare una media mobile nel tuo trading, nonché opzioni su quale tipo di media mobile da usare. Muovendo strategie medie sono anche popolari e possono essere personalizzati per qualsiasi periodo di tempo, atto a soddisfare sia gli investitori a lungo termine e gli operatori a breve termine. (Vedi le prime quattro indicatori tecnici Trend commercianti c'è da sapere.) Perché utilizzare una Moving Average Una media mobile può contribuire a ridurre la quantità di rumore su un grafico dei prezzi. Guardare la direzione della media mobile per avere una idea di base in che modo il prezzo si sta muovendo. Angolata e prezzo si sta muovendo verso l'alto (o è stato di recente) nel complesso, inclinato verso il basso e il prezzo si sta muovendo verso il basso nel complesso, spostando lateralmente e il prezzo è probabile che in un intervallo. Una media mobile può anche fungere da supporto o resistenza. In un uptrend 50 giorni, 100 giorni o 200 giorni di media mobile può agire come un livello di supporto, come mostrato in figura. Questo è perché gli atti media come un pavimento (supporto), in modo che il prezzo rimbalza fuori di esso. In un trend al ribasso la media mobile può agire come resistenza, come un soffitto, il prezzo colpisce e poi inizia a cadere di nuovo. Il prezzo di solito sempre rispettare la media mobile in questo modo. Il prezzo può correre attraverso di essa un po 'o fermare e invertire prima di raggiungerlo. Come regola generale, se il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è alto. Se il prezzo è al di sotto di una media mobile la tendenza è verso il basso. Le medie mobili possono avere diverse lunghezze però (discussa a breve), così si può indicare una tendenza rialzista, mentre un altro indica una tendenza al ribasso. Tipi di medie mobili Una media mobile possono essere calcolati in modo diverso. Una media mobile semplice di cinque giorni (SMA) aggiunge semplicemente le cinque più recenti prezzi di chiusura giornalieri e lo divide per cinque a creare un nuovo media ogni giorno. Ogni media è collegata alla successiva, creando la linea fluente singolare. Un altro tipo popolare di media mobile è la media mobile esponenziale (EMA). Il calcolo è più complesso, ma si applica sostanzialmente maggiore importanza ai prezzi più recenti. Tracciare un 50 giorni di SMA e di un EMA 50 giorni sullo stesso grafico, e youll notare l'EMA reagisce più rapidamente alle variazioni dei prezzi rispetto alla SMA fa, a causa del peso aggiuntivo su dati relativi ai prezzi recenti. Le piattaforme software e di trading creazione di grafici fare i calcoli, in modo che nessun matematica manuale è necessario per utilizzare un MA. Un tipo di MA è neanche meglio di un altro. Un EMA può funzionare meglio in un magazzino o al mercato finanziario per un certo tempo, e altre volte SMA può funzionare meglio. L'arco di tempo scelto per una media mobile sarà anche svolgere un ruolo significativo in quanto sia efficace (indipendentemente dal tipo). Muoversi Muoversi lunghezza media comuni lunghezza media sono 10, 20, 50, 100 e 200. Queste lunghezze possono essere applicati a qualsiasi periodo di tempo grafico (un minuto, giornaliera, settimanale, ecc), a seconda delle commercianti commerciare orizzonte. L'arco di tempo o la lunghezza si sceglie per una media mobile, chiamato anche l'aspetto posteriore periodo, può giocare un ruolo importante in quanto efficace è. Un MA con un breve lasso di tempo reagirà molto più rapidamente alle variazioni di prezzo che un MA con un lungo periodo di guardare indietro. Nella figura di sotto della media mobile a 20 giorni le tracce più da vicino il prezzo effettivo del 100 giorni fa. I 20 giorni può essere di beneficio analitica ad un commerciante a breve termine dal momento che segue il prezzo più da vicino, e quindi produce meno lag rispetto alla media mobile a lungo termine. Lag è il tempo necessario per una media mobile per segnalare un potenziale di inversione. Ricordiamo, come regola generale, quando il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è considerato alto. Così, quando il prezzo scende al di sotto della media mobile che segnala una potenziale inversione sulla base di tale MA. Una media mobile a 20 giorni fornirà molti segnali di inversione di più rispetto a una media mobile a 100 giorni. Una media mobile può essere di qualsiasi lunghezza, 15, 28, 89, ecc Regolazione della media mobile in modo che fornisce segnali più precisi sui dati storici possono contribuire a creare migliori segnali futuri. Strategie di trading - Crossover Crossover sono una delle principali strategie in movimento media. Il primo tipo è un crossover prezzo. Questo è stato discusso in precedenza, ed è quando le croci di prezzo di cui sopra o al di sotto di una media mobile per segnalare un potenziale cambiamento di tendenza. Un'altra strategia è quella di applicare due medie mobili a un grafico, uno lungo e uno più corto. Quando il più breve MA incrocia sopra la MA a più lungo termine la sua un segnale di acquisto in quanto indica la tendenza si sta spostando up. This è conosciuto come una croce d'oro. Quando il più breve MA incrocia sotto la MA a più lungo termine la sua un segnale di vendita in quanto indica la tendenza si sta spostando verso il basso. Questo è noto come una croce deaddeath Le medie mobili sono calcolate sulla base dei dati storici, e nulla circa il calcolo è predittiva in natura. Pertanto risulta usando le medie mobili può essere casuale - a volte il mercato sembra rispettare MA supportresistance e segnali di commercio. e altre volte si vede alcun rispetto. Uno dei problemi principali è che se l'azione dei prezzi diventa instabile il prezzo può oscillare avanti e indietro la generazione di segnali multipli tendenza reversaltrade. Quando ciò si verifica del suo meglio per farsi da parte o utilizzare un altro indicatore per contribuire a chiarire la tendenza. La stessa cosa può verificarsi con crossover MA, dove il MAS impigliarsi per un periodo di tempo di attivazione multipla (piacimento perdere) compravendite. Le medie mobili funzionano abbastanza bene in condizioni di forte trend, ma spesso poco in condizioni mosso o vanno. Regolazione del lasso di tempo può aiutare in questo temporaneo, anche se ad un certo punto questi problemi sono probabili indipendentemente dal periodo di tempo scelto per la MA (s). Una media mobile semplifica dati sui prezzi lisciando fuori e la creazione di una linea che scorre. Questo può rendere più facile isolare le tendenze. medie mobili esponenziali reagire più rapidamente alle variazioni di prezzo rispetto a una media mobile semplice. In alcuni casi questo può essere buono, e in altri può causare falsi segnali. Medie mobili con uno sguardo più breve di nuovo periodo (20 giorni, per esempio) sarà anche rispondere più velocemente alle variazioni di prezzo rispetto a una media con un periodo di sguardo più lungo (200 giorni). Movimento crossover medi sono una strategia popolare sia per entrate e le uscite. MAS può anche evidenziare le aree di potenziale supporto o resistenza. Anche se questo può sembrare predittiva, medie mobili sono sempre basati su dati storici e semplicemente mostrano il prezzo medio per un certo periodo di tempo. Beta è una misura della volatilità o rischio sistematico, di sicurezza o di un portafoglio rispetto al mercato nel suo complesso. Un tipo di imposta riscossa sulle plusvalenze sostenute da individui e aziende. Le plusvalenze sono i profitti che un investitore. Un ordine per l'acquisto di un titolo pari o inferiore a un determinato prezzo. Un ordine di acquisto limite consente agli operatori e agli investitori di specificare. Un Internal Revenue Service (IRS) regola che consente per i prelievi senza penalità da un account IRA. La regola prevede che. La prima vendita di azioni da una società privata al pubblico. IPO sono spesso emesse da piccole, le aziende più giovani che cercano la. Rapporto DebtEquity è rapporto debito utilizzato per misurare una leva finanziaria company039s o un rapporto debito utilizzato per misurare un individual. Moving Medie: Strategie 13 Con Casey Murphy. Analista ChartAdvisor Diversi investitori utilizzano le medie mobili per motivi diversi. Alcuni li usano come strumento di analisi primaria, mentre altri semplicemente li usano come un costruttore di fiducia per sostenere le loro decisioni di investimento. In questa sezione, ben presentare una serie di vari tipi di strategie - la loro integrazione nel vostro stile di trading è a voi crossover Un crossover è il tipo più semplice di segnale ed è favorita tra molti commercianti perché rimuove tutte le emozioni. Il tipo più semplice di crossover è quando il prezzo di un bene si sposta da un lato di una media mobile e chiude dall'altro. crossover prezzo sono utilizzati dai commercianti per identificare i cambiamenti nella quantità di moto e può essere utilizzato come una voce di base o strategia di uscita. Come si può vedere nella figura 1, una croce sotto di una media mobile può segnalare l'inizio di una tendenza al ribasso e sarebbe probabilmente utilizzato dai commercianti come un segnale per chiudere eventuali posizioni lunghe esistenti. Viceversa, una fine sopra una media mobile dal basso può suggerire l'inizio di un nuovo uptrend. Il secondo tipo di attraversamento si verifica quando una media a breve termine attraversa una media a lungo termine. Questo segnale è utilizzato dagli operatori per identificare lo slancio sta spostando in una direzione e che un movimento forte è probabile avvicina. Un segnale di acquisto viene generato quando la media a breve termine passa al di sopra della media a lungo termine, mentre un segnale di vendita è innescato da un incrocio media a breve termine al di sotto di una media a lungo termine. Come si può vedere dal grafico qui sotto, questo segnale è molto obiettivo, che è il motivo per cui è così popolare. Crossover Triple ei Moving nastro medio aggiuntivi medie mobili possono essere aggiunti al grafico di aumentare la validità del segnale. Molti commercianti metteranno le medie mobili di cinque, 10, e 20 giorni su un grafico e attendere che la media di cinque giorni attraversa attraverso gli altri che in genere è il buy segno primario. In attesa di media the10 giorni per attraversare al di sopra della media di 20 giorni è spesso usato come conferma, una tattica che spesso riduce il numero di falsi segnali. Aumentando il numero di medie mobili, come si vede nel metodo tripla di crossover, è uno dei modi migliori per misurare la forza di un trend e la probabilità che il trend continuerà. Questo pone la domanda: Che cosa accadrebbe se mantenuto aggiungendo medie mobili Alcune persone sostengono che se una media mobile è utile, quindi 10 o più deve essere ancora meglio. Questo ci porta a una tecnica nota come il nastro media mobile. Come si può vedere dal grafico qui sotto, molte medie mobili sono posti sullo stesso grafico e sono utilizzati per giudicare la forza del trend in atto. Quando tutte le medie mobili si muovono nella stessa direzione, la tendenza è detto di essere forte. Inversioni vengono confermati quando le medie si incrociano e la testa in direzione opposta. Reattività alle mutevoli condizioni è rappresentato dal numero di periodi di tempo utilizzati nelle medie mobili. Più breve i periodi di tempo utilizzati nei calcoli, più sensibile la media è a lievi variazioni di prezzo. Uno dei più comuni nastri inizia con un 50 giorni di media mobile e aggiunge medie in incrementi di 10 giorni fino alla media finale di 200. Questo tipo di media è bravo a identificare trendsreversals a lungo termine. Filtri Un filtro è un qualsiasi tecnica utilizzata in analisi tecnica per aumentare la fiducia quelli di un certo commercio. Ad esempio, molti investitori possono scegliere di aspettare fino a quando un titolo attraversa sopra di una media mobile ed è almeno il 10 al di sopra della media prima di ordinare. Questo è un tentativo di assicurarsi che il crossover è valido e di ridurre il numero di falsi segnali. Il rovescio della medaglia di fare affidamento sui filtri è troppo che alcuni di guadagno è dato e che potrebbe portare a sentirsi come youve perso il treno. Questi sentimenti negativi diminuirà nel tempo, come si regola costantemente i criteri utilizzati per il filtro. Non ci sono regole o cose da guardare fuori per quando si filtra il suo semplicemente un ulteriore strumento che vi permetterà di investire con fiducia. Media mobile Envelope Un'altra strategia che incorpora l'uso di media mobile è noto come una busta. Questa strategia comporta tracciando due fasce intorno una media mobile, sfalsati da una specifica percentuale. Ad esempio, nella seguente tabella, un involucro 5 è disposto intorno a una media mobile di 25 giorni. Gli operatori dovranno guardare questi gruppi per vedere se essi agiscono come forti aree di supporto o resistenza. Si noti come la mossa spesso inverte la direzione dopo si avvicina uno dei livelli. Un movimento di prezzo al di là della banda può segnalare un periodo di stanchezza, e gli operatori dovranno guardare per un'inversione verso il centro average. A di prova per trovare il miglior Moving Sell strategia media da Dott Winton Felt Al fine di sviluppare o perfezionare i nostri sistemi di trading e algoritmi, i nostri commercianti spesso condurre esperimenti, test, ottimizzazioni, e così via. Abbiamo testato strategie diverse vendita e ora stiamo condividendo alcune di queste scoperte. R. Donchian, popolare il sistema in cui una vendita si verifica se il 5-giorni mobile croci in media al di sotto della media mobile a 20 giorni. R. C. Allen popolare il sistema in cui una vendita si verifica se il 9-giorni mobile croci medi inferiori alla media mobile 18 giorni. Alcuni operatori ritengono che danno meno dei guadagni che ottengono se usano una lunga media mobile più breve. Queste persone preferiscono vendere se il 5-giorni mobile croci in media al di sotto della media mobile a 10 giorni. I commercianti hanno usato le variazioni su queste idee (alcune reclamizzano i benefici di una variante e altri touting i vantaggi di un altro). Un commerciante ci ha parlato il crossover dei 7 giorni e 13 giorni medie mobili esponenziali. Dato che il sistema sembrava avere qualche merito, è stato incluso nelle prove di confronto. Le strategie che rientrano in questa particolare serie di test inclusi tutti i doppi sistemi in cui la media mobile più breve è stato tra i 4 giorni e 50 giorni e la media più in movimento è stato tra la media mobile di breve di lunghezza e 200 giorni. Qui riportiamo alcuni dei sistemi più popolari e sulle variazioni di tali sistemi. Vendi se le stockrsquos semplici di 9 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 10 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplice 10 giorni di media mobile croci di sotto della sua media mobile di 19 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 9 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 19 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 9 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, Vendi se le stockrsquos semplici di 10 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, vendere se i stockrsquos semplici a 4 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplice 5 giorni di media mobile croci di sotto della sua media mobile di 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplici a 4 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 5 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, Vendi se le stockrsquos semplici di 5 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 9 giorni, vendere se i stockrsquos semplici a 4 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 9 giorni, vendere se i stockrsquos semplice 4-giorni di media mobile croci di sotto della sua media mobile a 10 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 5 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 10 giorni, vendere se i stockrsquos esponenziale di 7 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua media mobile esponenziale a 13 giorni, Vendi se le stockrsquos esponenziale di 7 giorni in movimento croci media di sotto della sua media mobile esponenziale a 14 giorni. Volevamo evitare quotcurve-fitting. quot vale a dire, abbiamo voluto testare queste strategie su una vasta gamma di titoli che rappresentano una varietà di industrie e settori di mercato. Inoltre, abbiamo voluto testare su una varietà di condizioni di mercato. Pertanto, abbiamo testato le strategie su ciascuna di circa 3000 titoli in un periodo di circa 9 anni (o nel periodo durante il quale la quotazione in borsa, se scambiato per meno di 9 anni), il factoring in commissioni, ma non quotslippage. quot Unità risulta quando l'ordine di vendita è per il 30, ma il prezzo a cui viene eseguita la vendita è 29,99. In questo caso, lo slittamento sarebbe un penny per azione. La stessa strategia quotbuyquot stato costantemente utilizzato per ogni test. L'unica variabile era la regola per la vendita. Per ogni strategia, abbiamo totalizzato il rendimenti di tutti i titoli. Abbiamo eseguito un totale di 47,312 test. L'idea alla base di questo esperimento è stato quello di scoprire quale di queste discipline vendita ha raggiunto i migliori risultati il ​​più delle volte per la maggior parte degli stock. Ricordate che la redditività di un sistema che viene applicato ad un singolo titolo (anche se questo si ripete per il 3000 le scorte come nel nostro test) non dipingere il quadro completo. La redditività per unità di tempo investito è un modo migliore per confrontare i sistemi. Nel condurre questa prova a stockdisciplines, abbiamo richiesto che ogni sistema ha dovuto attendere un nuovo segnale di acquisto in particolare azione in fase di test. Nella vita reale, un commerciante potrebbe saltare ad un altro magazzino subito dopo una vendita. Pertanto, il commerciante avrebbe avuto poca o nessuna timequot quotdead in attesa di effettuare l'acquisto successivo. Un sistema che è meno vantaggiosa, ma che esce una posizione anteriore potrebbe quindi generare maggiori profitti oltre un anno reinvestendo in sicurezza diverso non appena il primo viene venduto. D'altra parte, sarebbe un esecutore più povero se dovesse aspettare il prossimo segnale di acquisto sullo stesso titolo, mentre un altro sistema più lento è stato ancora in mano e fare soldi. Così, un sistema che cattura un utile 10 in 20 giorni non può confrontare bene con un altro sistema che cattura solo un profitto 7 nei primi 10 giorni di quella stessa mossa e poi vende prendere un'altra posizione altrove. I vari sistemi di vendita sono disposti seguito in ordine di loro redditività. La colonna di sinistra è la media breve mobile e la colonna centrale è la media a lungo in movimento. I segnali di vendita sono stati generati quando la media breve attraversata al di sotto della media a lungo. La colonna di destra è la redditività totale per tutti gli stock testati. L'elemento chiave del confronto non è la grandezza effettiva di guadagno per ogni sistema vendere. Ciò variare considerevolmente con diverse combinazioni quotbuyquot e di sistema quotsellquot. Non siamo stati di prova per la redditività di ogni sistema completo, ma per il merito relativo dei vari sistemi quotsellquot in isolamento dalle loro rispettive discipline quotbuyquot ottimali. Come si può vedere dalla tabella, la vendita quando la media mobile a 9 giorni ha attraversato al di sotto della media mobile a 18 giorni non era così redditizia come la vendita quando il 10 giorni di media mobile ha attraversato al di sotto della media mobile a 20 giorni. Donchianrsquos 5 giorni in movimento trasversale media della media di 20 giorni è stato anche più redditizio della croce media di 9 giorni della media di 18 giorni. Tutti i test erano identici. L'unica variabile è stata la combinazione di calze selezionati movimento. I due sistemi esponenziali erano al fondo all'elenco della redditività. Non leggere questo rapporto senza leggere la relazione di follow-up cliccando sul link sotto la tabella. La tabella fornisce solo una parte della storia. Inoltre, questo studio non era un tentativo di misurare la Efectività relativa dei sistemi completi. Ad esempio, R. C. Allen39s sistema (come un sistema completo) può benissimo superare uno dei sistemi di cui sopra sulla tabella seguente. Il punto di ingresso di un sistema ha molto a che fare con il profitto ottenuto nel punto di uscita di un sistema. I punti di ingresso dei vari sistemi sono stati ignorati in questo studio. Questo studio supporta l'idea che il lato delle vendite di un sistema di media tripla in movimento sulla base delle medie mobili 5, 10, e 20 giorni è probabile che sia più redditizio che il lato delle vendite del simile 4, 9, 18 - Day movimento combinazione di media. Essa ha il vantaggio aggiuntivo di ci permette di monitorare l'attraversamento verso il basso del mobile di 5 giorni media relativa alla media mobile a 20 giorni. Quest'ultimo è il sistema Donchianrsquos, ed è un forte sistema a sé stante (Si dà anche segnali prima di quanto sia il 9-18 o 10-20 le combinazioni). Pertanto, tra cui il 5, 10, e 20 giorni medie mobili sui nostri grafici ci dà un'opzione aggiuntiva. Siamo in grado di utilizzare il sistema di media mobile a tre 5, 10, e 20 giorni per generare i nostri segnali di vendita o possiamo usare Donchianrsquos 5-, sistema duale media mobile a 20 giorni. Se lo stock modello non sembra o quotfeelquot diritto di noi, la croce media mobile di 5 giorni ci darà un'uscita in precedenza. In caso contrario, si può aspettare il 10-20 crossover. Mentre potremmo distinguere le differenze tra i sistemi migliori, va ricordato che le differenze di rendimento totale netto per l'intera durata del test erano molto piccole su base percentuale. Ad esempio, la differenza tra il sistema classifica top e quello all'ottavo posto pari a solo circa 2,4. Se si spalmano che fuori sopra tutto il tempo dello studio, si wil vedere che le differenze annuali sono davvero molto piccole. Con riferimento ai sistemi completi, il sistema 9-, 18 giorni può essere più vantaggioso rispetto sia al sistema 10-, 20 giorni o il sistema Donchian. Per tali considerazioni e gli altri commenti e informazioni, si prega di consultare la relazione di follow-up: un test per trovare il miglior Moving Sell Strategia media: commenti e osservazioni. Ottenere più su questo, e vedere un elenco di tutorial sulle discipline per gli investitori e gli operatori. 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